- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 22: Adriano Galliani AD of AC Milan looks on before the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 22, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Adriano Galliani, ad del Monza, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando, tra le altre cose, anche di Palladino e Colpani. Ecco le sue parole:
"Non sono triste per Palladino, anzi, sono orgoglioso di lui. Raffaele ha scelto una squadra che gioca le coppe europee, ed è stata una scelta legittima. L'ho tanto corteggiato e speravo rimanesse, ma i rapporti restano affettuosissimi. Si è comportato bene con noi, poteva andarsene un anno fa ma ha mantenuto la parola ed è rimasto. Non ha fatto nessuno sgarbo al Monza.
"Conosco Alessandro da dieci anni, la stima e l'affetto hanno avuto un peso si, ma secondario. Volevamo qualcuno che proseguisse il lavoro iniziato da Palladino, e Nesta era quello che si avvicinasse di più alle sue idee. Siccome è da due anni giochiamo in un certo modo, abbiamo voluto dare continuità."
"Ripeto le parole di qualche giorno fa: su Andrea, in questo momento, non ci sono trattative in corso. Poi si sa come è fatto il calciomercato, non so cosa potrà accadere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA