- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - FEBRUARY 18: Gianluca Gaetano of Cagliari celebrates scoring a goal with teammate Zito Luvumbo during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Cagliari - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 18, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Non solo l'attacco, ecco il punto tra le varie operazioni della Fiorentina. Da Bologna sono rallentate le voci sull’interesse per Kouamè. A centrocampo, che vedrà anche la partenza di Duncan, Brescianini resta un nome apprezzato mentre Vranckx per il momento viene tenuto in stand-by viste le richieste del Wolfsburg. Resistono poi le candidature del milanista Pobega e del giallorosso Bove oltre a Gaetano del Napoli.
Anche in difesa la Fiorentina dovrà però intervenire visto il cambio di modulo annunciato da Palladino. Tra il ritorno su un obiettivo come Theate all’impiego di qualche giovane di rientro da esperienze in prestito molto dipenderà anche dal parere del nuovo tecnico. E intanto le sirene inglesi per Kayode raccontano di un mercato già in movimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA