- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Gianluca Gaetano of Cagliari Calcio celebrates during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Cagliari at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 19, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo Kean, c’è un altro giocatore sul quale Palladino chiederà alla società di spingere: Gaetano del Napoli, appena rientrato alla base dal prestito al Cagliari. Palladino vorrebbe avere il giocatore a disposizione per assegnargli maglia e ruolo lasciati liberi da Bonaventura. Piedi buoni e idee, trattare Gaetano con il Napoli significherà presentarsi al tavolo azzurro con una proposta di acquisto definitiva. Il Napoli, ma anche lo stesso Gaetano puntano a una soluzione non più precaria come il prestito.
Un’occhiata agli ex di Palladino. Dopo la raffica di indiscrezioni-indicazioni su chi, dal Monza, potrebbe seguire l’allenatore a Firenze, sembra il nome (più) giusto sia quello del centrocampista Bondo. Non è un incedibile, costa una cifra vicina ai 5 milioni di euro, è giovane e soprattutto andrebbe a occupare una zona di campo in cui la Fiorentina ha bisogno di nuove energie. Bondo in viola: si può fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA