Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Futuro tecnico, anche per il QS è testa a testa Giampaolo-DiFra. Ma occhio a Iachini

Per l’ex Samp la mediazione di Pradè è senza dubbio fondamentale, ma la bilancia potrebbe iniziare a pendere nella direzione dell’ex Milan

Redazione VN

Spazio al futuro della panchina viola anche su La Nazione. Secondo il quotidiano la decisione arriverà molto probabilmente già lunedì prossimo, al massimo martedì 4 agosto. Il casting è arrivato ormai all'ultimissima fase e per Ferragosto, quando il giorno dopo la Fiorentina si radunerà per il via alla nuova stagione, la guida tecnica del gruppo viola sarà al centro sportivo ad accogliere i giocatori.

Detto delle chance che Iachini si sta giocando, resta da capire chi fra Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo possa – in queste ore – essersi avvicinato di più alle esigenze della Fiorentina. Per l’ex Samp la mediazione di Pradè è senza dubbio fondamentale, ma la bilancia potrebbe iniziare a pendere nella direzione dell’ex Milan soprattutto per una ragione: Giampaolo, appena 48 ore fa era davvero a un passo dal Torino (dove comunque potrebbe ancora approdare), ma l’allenatore ha chiesto del tempo prima di rispondere sì. Possibile che dietro a questa decisione ci sia un confronto con la Fiorentina.

tutte le notizie di