- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 26: Sofyan Amrabat of Manchester United looks on during the Carabao Cup Third Round match between Manchester United and Crystal Palace at Old Trafford on September 26, 2023 in Manchester, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Non solo acquisti. L’altro fronte aperto, questione Colpani a parte, resta quello delle uscite, con i vari Ikonè, Nzola, Sabiri, Brekalo ancora in cerca di sistemazione. Per Amrabat invece prende corpo l’idea di un nuovo prestito al Manchester United anche se in Turchia si continua a parlare dell’interesse del Fenerbahce di Mourinho.
Ieri intanto è arrivato in città Pongracic. «Sono molto felice», ha detto prima di sottoporsi alle visite mediche. Tutto questo mentre Milenkovic firmava col Nottingham Forest. «Sei arrivato ragazzo e vai via da uomo — il saluto della società sui social corredato da un video con le immagini più belle dei suoi sette anni in viola — hai onorato la nostra maglia e questo la Fiorentina e Firenze non lo dimenticheranno mai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA