stampa

Franchi jr: “Mio padre disonesto? Comportamento vile di Blatter”

Tavecchio: "Provo rammarico per le accuse rivolte alla memoria di un grande dirigente quale Artemio Franchi che ha rappresentato un punto di riferimento per il calcio italiano ed europeo"

Redazione VN

Ieri vi abbiamo riportato la notizia delle accuse di Blatter nei confronti di Artemio Franchi (LEGGI QUI).  Sul Corriere Fiorentino troviamo la risposta del figlio dell'ex dirigente viola, Paolo: "Se tutto questo fosse vero perché non è stato denunciato 40 anni fa? Mio padre è scomparso nel 1983 e dall'aldilà non può difendersi. Sono allibito e amareggiato, quello di Blatter è un comportamento vile, ma evidentemente non ha imparato abbastanza negli anni in cui ha lavorato da gregario con mio babbo".

Così, invece, il presidente della Figc Carlo Tavecchio: "Provo rammarico per le accuse rivolte alla memoria di un grande dirigente quale Artemio Franchi che ha rappresentato un punto di riferimento per il calcio italiano ed europeo".

Anche Franco Carraro si è scagliato contro Blatter: "Ai tempi di Franchi, Blatter quasi portava i calzoni corti. Era solo il vicesegretario della Fifa e per cui mi sembra uno strafalcione grande come una casa".

tutte le notizie di