Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Franchi, Fiorentina moderatamente soddisfatta. Ma ha ancora quattro dubbi

Nuovo Franchi
L'approfondimento sullo stadio dopo gli importanti aggiornamenti arrivati ieri da Palazzo Vecchio
Redazione VN

La Nazione riporta stamani in edicola la moderata soddisfazione della Fiorentina in merito al tema stadio, potendo la squadra viola rimanere al Franchi per un'altra stagione e poi spostarsi al Padovani per quella successiva, dopo la quale si festeggerà il centenario (QUI le parole di Nardella). Però ci sono ancora delle questioni irrisolte.

La diplomazia ha fatto il proprio corso, ma la Fiorentina non ha ancora espresso ufficialmente la propria posizione in merito e c'è perplessità, si legge, sui fondi mancanti per completare il progetto Arup; non solo, perché gli interrogativi riguardano anche le distribuzioni dei costi per completare le finiture interne dell'impianto, che ancora non sono stati affrontati. Infine, rimane pendente l'adeguamento alla Serie A del Padovani, con la società viola che ha fatto sapere di non voler contribuire economicamente. Per non parlare del costo della concessione del Franchi per la stagione col cantiere, la prossima. Tutte domande cui, presto o tardi, verrà data risposta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.