Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Franchi, dirigenza e squadra: Fiorentina, una stagione ricca di incognite

Franchi, dirigenza e squadra: Fiorentina, una stagione ricca di incognite - immagine 1
Tra Franchi, club e squadra, la Fiorentina affronterà una stagione ricca di incognite su ogni fronte
Redazione VN

Una stagione nuova e ricca di incognite. Dove anche lo stadio, potrebbe essere un problema. Lì, sì che sono i lavori sono in corso. Meno tifosi sugli spalti, una dialettica politico-sportiva che può subire fibrillazioni in un attimo e la prospettiva che fra campionato, Conference e coppa Italia, la squadra di Palladino potrebbe (e vorrà) avere il Franchi a disposizione più partite possibile.

Tutto questo, mentre Firenze aspetta a breve anche qualche segnale dagli Stati Uniti. Più esattamente e direttamente da Rocco Commisso che si appresta a vivere la prima stagione senza più il braccio destro, Joe Barone. La prima con la massima responsabilità societaria affidata ad Alessandro Ferrari.


Commisso si aspetta una stagione di nuovo in prima fila, come specie sul fronte delle competizioni internazionali, lo sono state le ultime due. Ma con un esito che dovrà essere diverso.Le tre finali di coppe affrontate e perse negli ultimi due anni hanno lasciato un segno da cancellare in fretta. Con l’allenatore giusto, la squadra giusta e le ambizioni giuste. Anche se il cantiere viola che riparte oggi e un cantiere aperto.

Franchi, dirigenza e squadra: Fiorentina, una stagione ricca di incognite- immagine 2
tutte le notizie di