Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Fra Torino e Londra, il destino di Vlahovic è un rebus. E sabato sfida la Juve

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tante sirene di mercato per Vlahovic. Ma prima c'è da pensare alla sfida coi bianconeri

Redazione VN

La prossima destinazione di Vlahovic è ancora un mistero. Quel che è certo, è che il serbo ha la Juventus nel destino. Non tanto per quel che riguarda il mercato, quanto più per ciò che concerne il prossimo futuro. Già, perché Dusan scenderà in campo a Torino sabato prossimo 10 mesi dopo quel 3-0 che i Viola rifilarono ai bianconeri con Prandelli in panchina. Chiaro però, che ci siano in ballo anche dinamiche di mercato, scrive Repubblica Firenze. I bianconeri seguono con interesse il serbo mentre due ex juventini come Conte e Paratici, invece, lo vorrebbero portare al Tottenham.

La società Viola dovrà sedersi e analizzare il da farsi. Impossibile pensare di lasciar partire il classe 2000 a gennaio se l'obiettivo è quello di centrare l'Europa, troppo poche le possibilità che offre il mercato di riparazione. "La strategia dei procuratori e del calciatore è palese: far scorrere i mesi, andare verso la fine naturale del contratto ( scadenza giugno 2023) e accordarsi con chi proporrà a Vlahovic l’ingaggio più alto". Certamente, Vlahovic e la squadra non dovranno farsi distrarre dai rumors di mercato, la sfida di sabato è un appuntamento troppo importante.

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di