- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 4 MAGGIO 2024 BAGNO A RIPOLI PRESSO LA SALA STAMPA DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DELLA FIORENTINA NELLA FOTO ALESSANDRO FERRARI E DANIELE PRADE' COL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA RAFFAELE PALLADINO
Sulle pagine del Corriere Dello Sport oggi in edicola, nel giorno del taglio del nastro della nuova Fiorentina, si tirano le somme delle tante parole dette e di cosa c'è nel cassetto per i prossimi sogni. Innanzitutto, sottolinea il quotidiano, la società ha chiesto scusa: qualcosa che non è sempre usuale di questi tempi. Lo ha fatto il presidente Commisso per il mercato invernale, Pradè per Vlahovic tornando indietro e il neo DG Ferrari per la mancata comunicazione dopo la finale di Conference. Una presa di coscienza vera e propria.
Obiettivo quindi resettare e ripartire, in una sorta di anno zero che ricostruisca il rapporto con Firenze e i suoi tifosi, irritati per un finale tremendo. Parole arrivate ieri che dovevano esserci, ma se non altro con i giusti toni e una voglia di rilancio che possa riaccendere la fiamma viola nella piazza. Serviranno i fatti, come è ovvio che sia, lavorando al meglio: ma è un punto di partenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA