Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fonseca in pole, aspettando Gattuso. Ma c’è chi suggerisce De Rossi…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Paulo Fonseca, Head Coach of A.S Roma looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le ultime sull'allenatore viola del futuro

Redazione VN

Per il nuovo allenatore bisognerà avere ancora qualche giorno di pazienza. E’ difficile pensare che il quadro venga ricomposto in un attimo visto la quantità di club che sono in procinto di cambiare la guida tecnica per la prossima stagione. Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna de La Nazione. La Fiorentina, dal canto suo, non vuole sbagliare e soprattutto non vuole lasciare nulla di intentato per quanto riguarda la possibilità di arrivare a Gattuso. L’ormai ex allenatore del Napoli è da sempre in cima alla lista delle preferenze. Ma si sa, per concludere il matrimonio devono esserci le entrambe le volontà dei due soggetti interessati. Ed in particolare è l’interesse di un altro club a rendere difficile il “sì”. Stiamo parlando della Lazio, che ha individuato in Rino il sostituto di Simone Inzaghi, tentato da un’esperienza all’estero.

Motivazioni che spingono i viola a guardarsi intorno. E, come possiamo leggere nel quotidiano, l’ipotesi più tangibile in caso di fumata nera per Gattuso porta ancora a Paulo Fonseca. Il portoghese nato in Mozambico potrebbe incontrare la dirigenza viola già in questa settimana e la presenza dei suoi rappresentanti in Italia può essere un indizio importante, per iniziare a discutere in modo concreto di programmi e futuro, dopo il gradimento di massima che pare sia arrivato in tempi non sospetti. Luca Toni, restando nel campo delle suggestioni, ha suggerito Daniele De Rossi. Niente di concreto, ma Capitan Futuro se dovesse essere chiamato arriverebbe in un secondo.

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di