Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Flachi ammette: “Anche io farei fatica a giocare con Italiano”

Flachi
"Per quanto riguarda la gestione degli attaccanti non so se può giovar loro mentalmente. lo farei fatica a giocare per Italiano, perché devo sentire la fiducia della gente e dell'allenatore"
Redazione VN

Francesco Falchi, ex attaccante della Fiorentina, commenta così la mancanza di gol in casa viola. Ecco le sue parole alla Nazione:

Non riesco a darmi delle spiegazioni. E una situazione atipica, non capita spesso di vedere una squadra come la Fiorentina con queste difficoltà. L'allenatore deve trovare soluzioni per esaltare le loro caratteristiche. L'ambientamento


è una scusa. Se giochi in A e sei bravo quanto ci metti ad ambientarti. Giocare insieme? Come caratteristiche si, ma poi dovresti far fuori un centrocampista, perché passeresti al 4-2-3-1. Io vedo una squadra che cerca poco la prima punta, preferendo più gli esterni. Per quanto riguarda la gestione degli attaccanti non so se può giovar loro mentalmente. lo farei fatica a giocare per Italiano, perché devo sentire la fiducia della gente e dell'allenatore

Flachi ammette: “Anche io farei fatica a giocare con Italiano”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.