- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: Yacine Adli of ACF Fiorentina celebrates with his team-mate Moise Kean after scoring their team's first goal during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina si prepara al big match di domenica contro l'Inter al Franchi, già tutto esaurito, forte di una squadra collaudata in Serie A. Con una difesa solida guidata da Comuzzo e Ranieri, che ha incassato solo 10 reti, e un attacco trainato da Moise Kean, autore di nove gol in campionato, i viola puntano a confermare il loro ottimo momento.
Il centrocampo sarà affidato a Cataldi e Adli, mentre il tridente offensivo dietro Kean vedrà Bove, Beltran e Colpani, con Sottil pronto a subentrare per aumentare ritmo e intensità. Dopo sette vittorie consecutive, una possibile ottava consacrerebbe il valore della squadra, ma Palladino resta concentrato sulla sfida imminente contro il Pafos, cruciale per il cammino europeo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA