Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina, vittoria che pesa un quintale per allontanarsi dal precipizio

VERONA, ITALY - APRIL 20: Adrien Tameze of Hellas Verona F.C. and Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina  battle for the ball   during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Inizio difficile, nel finale sofferenza e poi liberazione

Redazione VN

Verona-Fiorentina, il commento del Corriere Fiorentino: "Barcolla, la Fiorentina, ma non molla. Sbanda, ma non si schianta, e mette nel bagaglio tre punti che nella traversata verso la salvezza pesano un quintale. Un 1-2, quello sul Verona, che permette ai viola di tornare momentaneamente a più otto sul Cagliari, e di allontanarsi dal precipizio. Un burrone che, dopo la sconfitta col Sassuolo, si era fatto di nuovo, minacciosamente, vicino".

Si prosegue poi: "Hanno controllato, i ragazzi di Iachini, e poi colpito. Per una volta, sfruttando a proprio favore (con Caceres) un calcio da fermo. Un gol che se non ci fosse stata di mezzo la Fiorentina avrebbe chiuso la partita. E invece no. Perché questa è una squadra in preda ai fantasmi, e incapace di liberarsene. E allora ecco l’immancabile dormita difensiva, il gol dell’1-2 di testa di Salcedo, la sofferenza, fino alla liberazione finale".

tutte le notizie di