news viola

Verona-Fiorentina, pagelle VN: Vlahovic e Caceres mettono la firma, Ribery flop

Importante vittoria della Fiorentina che sbanca Verona 2-1. Prestazione concreta dei viola, bene anche Dragowski e Venuti. Le nostre pagelle

Simone Bargellini

VERONA, ITALY - APRIL 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina  scores their team's first goal from the penalty spot  during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

VLAHOVIC 7: Prova a scuotere i viola in avvio, prima con un'azione personale e cross, poi con una girata di testa alta di poco. Freddo, ancora una volta, dal dischetto. E sono 16 in campionato. Poi si mette a lottare, abbandonato un po' a se stesso. Si procura la punizione da cui nasce il 2-0 e si guadagna altri falli preziosi. Gli perdoniamo il passaggio impreciso nel clamoroso contropiede finale. Sempre più uomo squadra.

RIBERY 5,5: Gioca quasi da fermo. Prima traccia al 33' quando si libera bene al tiro, ma poi calcia debole. Partecipa all'azione del rigore, con un velo astuto. Ma per il resto combina pochissimo. Dal 76' KOUAME 6: Porta almeno un po' di dinamismo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso