Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile formazione

Fiorentina-Verona, la probabile formazione: torna Sottil, Kouamé insidia Ikoné

Fiorentina-Verona, la probabile formazione: torna Sottil, Kouamé insidia Ikoné - immagine 1
La prima senza Nico Gonzalez, ma l'assenza dell'argentino non può rivelarsi un alibi per questa squadra che sogna l'Europa che conta. Per questo motivo, Italiano deve trovare la formazione adeguata.
Redazione VN

Fiorentina-Verona, gara di campionato che vale tanto. La prima senza Nico Gonzalez, ma l'assenza dell'argentino non può rivelarsi un alibi per questa squadra che sogna l'Europa che conta. Per questo motivo, Italiano deve trovare la formazione adeguata. In porta torna Terracciano, con Kayode e Biraghi a fare i terzini. Milenkovic, in ballottaggio con Ranieri, dovrebbe affiancare MartinezQuarta a completo del reparto difensivo. Nel mezzo Arthur va in panchina, con Maxime Lopez titolare e Mandragora. Bonaventura farà il trequartista, con Sottil sulla sinistra e il grande dubbio sulla destra: gioca Kouamè o Ikoné? Davanti, la scelta ricade su Nzola.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamè, Bonaventura, Sottil; Nzola. All. Italiano


Fiorentina-Verona, la probabile formazione: torna Sottil, Kouamé insidia Ikoné- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.