Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero Veneto

Fiorentina-Udinese, il Giudice Sportivo non ha ancora deciso: gara in sospeso

Fiorentina-Udinese, il Giudice Sportivo non ha ancora deciso: gara in sospeso - immagine 1

Fiorentina-Udinese sarà recuperata? Oppure verrà decisa "a tavolino" con il consueto 3-0 e l'aggiunta di un punto di penalizzazione?

Redazione VN

L'edizione odierna del Messagero Veneto, dopo la decisione del Giudice Sportivo su Udinese-Salernitana (si dovrà giocare) s'interroga sulle scelte che verranno prese in merito a Fiorentina-Udinese. Sarà recuperata? Verrà decisa "a tavolino" con il consueto 3-0 e l'aggiunta di un punto di penalizzazione? Tra le due ipotesi balla l'ordinanza dell'Asl friulana: il silenzio del GS non si può che spiegare in questo modo [LEGGI LE DATE DISPONIBILI PER IL RECUPERO].

Pronto a decidere forte anche del pronunciamento del Tar che aveva - a seguito del ricorso d'urgenza della Lega serie A - sbloccato l'attività d'allenamento dell'Udinese lo scorso 8 gennaio, costringendo i bianconeri a scendere in campo, seppur decimati dalle assenze, contro l'Atalanta, ora Mastrandrea si ritrova spiazzato dallo stesso Tribunale amministrativo Fvg che con un' ordinanza ha di fatto innestato una retromarcia sulla decisione presa allora di annullare le decisioni dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale.

Insomma, nonostante l'omologazione di quel 6-2 ottenuto sul campo degli atalantini, quella partita torna in forse (è possibile che l'Udinese chieda venga rigiocata al Collegio di garanzia del Coni), il Giudice ora si trova in difficoltà anche sulla precedente trasferta dei bianconeri quella di Firenze per la quale ora dove considerare attentamente anche l'ultimo atto del Tar. Un'autentica matassa da districare [LEGGI LE DATE DISPONIBILI PER IL RECUPERO].

Fiorentina-Udinese, il Giudice Sportivo non ha ancora deciso: gara in sospeso- immagine 2
tutte le notizie di