Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Fiorentina, tre trattative per chiudere il mercato

Fiorentina, tre trattative per chiudere il mercato - immagine 1

La Fiorentina sta lavorando su tre fronti per chiudere il mercato invernale nel migliore dei modi. Per Kokorin c'è l'ipotesi rescissione

Redazione VN

Ultime ore di calciomercato e poi tutti i riflettori torneranno sul campo. Questa sera alle ore 20:00 si chiuderà il sipario della sessione invernale che resterà alla storia per la cessione ultra milionaria di Dusan Vlahovic alla Juventus.

La Fiorentina nel frattempo sta gestendo tre situazioni, ognuna diversa dall'altra. La prima si tratta di Agustin Alvarez. I viola vorrebbero chiudere subito per il classe 2001, ma non hanno ancora trovato l'accordo con il club uruguaiano.

Nella seconda il protagonista è Erick Pulgar. Galatasaray e Marsiglia sono interessati al cileno, ma i turchi in leggero vantaggio. Adesso la scelta spetta al calciatore. Ovviamente, con la partenza dell'ex Bologna, Amrabat sarà tolto dal mercato.

Infine la situazione Kokorin. La società viola sta cercando un acquirente in Russia, ma non sembra trovarlo. Tra le ipotesi c'è anche la rescissione del contratto (1,8 milioni a stagione) con scadenza nel 2024.

Fiorentina, tre trattative per chiudere il mercato- immagine 2
tutte le notizie di