Tanti nomi per il centrocampo della Fiorentina. Palladino ha bisogno di forze fresche e nel minor tempo possibile per preparare al meglio la stagione e capire le mosse per il futuro. Il Corriere dello Sport si sofferma sui nomi più cladi per il centrocampo della Fiorentina. Partendo da Marco Brescianini. Il Frosinone chiede 12 milioni, mentre il club viola vorrebbe fermarsi prima della doppia cifra. Stallo. Poi c'è Warren Bondo: il francese piace molto a Palladino, che lo ha lanciato nell'ultima stagione a Monza, ma ha mercato anche all'estero (Ligue1).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Fiorentina tra Brescianini, Bondo e Colpani. Spunta anche la pista Rovella
Per il centrocampo viola, che ha bisogno di una massiccia ristrutturazione, non sono poche le alternative. Tanti sentieri portano in Brianza o hanno a che fare con essa...
A proposito di pallini del nuovo tecnico gigliato, al di là di Andrea Colpani, su cui rischia di scatenarsi un'asta al rialzo che metterebbe in difficoltà la Fiorentina, ci sarebbe anche Niccolò Rovella - anche lui passato da Monza - ma più che un obiettivo concreto pare un sogno di inizio estate, visto che il centrocampista del 2001 ha manifestato la volontà di rimanere alla Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA