Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Torreira è tornato: l’obiettivo è esaltarsi ancora di più

FLORENCE, ITALY - MARCH 13:  Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Torreira torna a disposizione di Vincenzo Italiano: l'obiettivo è esaltarsi ancora di più in questo finale di campionato

Redazione VN

Nella prossima sfida di campionato, la Fiorentina e Vincenzo Italiano vedranno tornare a disposizione Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, scontata la squalifica di Napoli, torna e dovrà, se possibile, esaltarsi ancora di più. Fin da quanto l'allenatore viola gli ha dato fiducia, ha dimostrato di essere un leader indiscusso della squadra e anche dopo la buona prestazione, nella scorsa scorsa partita, di Amrabat, sarà l'ex Arsenal il titolare con il Venezia.

In questi giorni ha  messo molte immagini sui social e scritto messaggi pieni d'amore verso Firenze. Il calciatore non vede l'ora di rimettere piede in campo e provare a segnare il suo quinto gol stagionale. Torreira per molti è un esempio, un uomo da seguire per la grande voglia e tenacia che mette sempre sul campo.

 Lucas Torreira
tutte le notizie di