Fiorentina-Torino, asse caldo di mercato: in ballo tre giocatori

Il punto sulle trattative

di Redazione VN
Kouame

Giorni caldi nel mercato tra Fiorentina e Torino. I granata offrono 16 milioni di euro per Christian Kouame. Difficile rispondere di no, ma i viola vogliono attendere ancora qualche giorno sia sul campo (vedi gara con il Cagliari in arrivo) sia per identificare il possibile sostituto (El Shaarawy?). Soldi a parte, il Torino propone ai viola il cartellino di Simone Zaza. Ai granata inoltre piace anche Alfred Duncan: dopo Cagliari e Genoa, la società di Cairo accetterebbe di buon grado il prestito, senza obblighi di riscatto, del centrocampista. Lo scrive La Nazione.

LEGGI ANCHE – L’illusione natalizia e la cruda realtà: senza un cambio di passo la Serie B è un rischio concreto

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaBelugi - 1 settimana fa

    Solo soldi, grazie e su un conto vincolato al quale Pradè non possa accedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TintaUnita - 1 settimana fa

    Discorsi privi di senso e fatti solo per aizzare le polemiche, come se ce ne fosse bisogno in questa situazione già così problematica, invito i tifosi a non commentare nemmeno (e qui mi fermo per coerenza).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paob - 1 settimana fa

    Zaza lo prendono per battere i rigori..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.viola - 1 settimana fa

    Mi sembrerebbe una operazione molto “intelligente”… Dare in prestito un giocatore che abbiamo pagato 16 milioni (che non li vale ma non è neanche un brocco) ad una squadra diretta concorrente per la retrocessione, sarebbe una follia assoluta. Fino ad oggi ho dato tutte le colpe a Daniele Pradé ma se si continuerà con questa politica di mercato dovrò considerare che sia condivisa da Commisso. In questo caso inizierò a contestare anche lui. Non basta avere i soldi e spenderli, bisogna spenderli bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lallero - 1 settimana fa

    Zaza ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ponghines - 1 settimana fa

    Non nascondiamoci dietro a un dito. Kouame non è un problema dato che non gioca mai. I problemi veri sono nei titolari (almeno 5) che non valgono la serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bianco - 1 settimana fa

    Zaza 4 gol in due campionati lo dico alla nazione che ha fatto i nomi di una ventina di centravanti sparsi in tutta Europa da giocatori che hanno un valore di 30/40 milioni ad altri che valgono zero come può essere credibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy