- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Danilo Cataldi of Fiorentina celebrates with their teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo la vittoria a Lecce, la Fiorentina non ha tempo per rilassarsi, poiché domani è già vigilia di Conference League. Ieri la squadra si è ritrovata al Viola Park, con una seduta leggera per chi ha giocato e un allenamento più intenso per gli altri. Oggi inizieranno a preparare la trasferta a San Gallo, con rifinitura e partenza previste per mercoledì.
È previsto un ampio turnover per la partita in Svizzera, con Terracciano in porta e probabili opportunità per giocatori come Kayode, Quarta, Biraghi, Parisi, Richardson, Ikoné, Sottil e Kouame. Beltran, invece, potrebbe essere risparmiato per giocare titolare contro la Roma domenica sera, sostituendo l'infortunato Gudmundsson. Lo riporta il Corriere dello Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA