Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina sorpresa o spocchiosa? In nessun caso pronta e attenta

Fiorentina sorpresa o spocchiosa? In nessun caso pronta e attenta - immagine 1
Stava giocando contro una squadra spenta o forse troppo sicura delle superiori dimensioni tecniche rispetto ai cari cugini, una squadra sorpresa o spocchiosa e in nessuno dei due casi una squadra corretta.
Redazione VN

Fisico, tattica, convinzione, carattere, organizzazione, ma anche fame e cattiveria, tanta cattiveria, per tutte queste ragioni l’Empoli aveva chiuso in vantaggio già il primo tempo al Franchi. Stava giocando contro una squadra spenta o forse troppo sicura delle superiori dimensioni tecniche rispetto ai cari cugini, una squadra sorpresa o spocchiosa e in nessuno dei due casi una squadra corretta. Non c’era gioco nella Fiorentina, non c’erano velocità, precisione, attenzione. L’Empoli ha cominciato rispondendo colpo sul colpo e intorno al 20' ha preso il sopravvento, prima con Caputo in leggero ritardo su cross di Cacace da sinistra, poi puntualissimo su quello di Grassi da destra, scavetto in anticipo su Milenkovic e azzurri in avanti. Era il 21', la Fiorentina non ha trovato né la forza, né le idee per reagire, tant’è vero che poco dopo Terracciano, con una delle prodezze della sua stagione, ha tolto la palla dall’incrocio su diagonale di Cambiaghi. Nel recupero l’Empoli ha segnato anche il 2-0, sempre con Caputo, di testa in tuffo, ma al Var hanno pizzicato un tocco col gomito e il gol è stato cancellato.  Lo riporta il Corriere dello Sport.

Fiorentina sorpresa o spocchiosa? In nessun caso pronta e attenta- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.