Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Fiorentina, si riparte: da oggi Italiano prepara la gara del Penzo

Fiorentina, si riparte: da oggi Italiano prepara la gara del Penzo - immagine 1

In casa Fiorentina Vincenzo Italiano comincia oggi a preparare la partita di Venezia: da giovedì avrà la squadra al completo

Redazione VN

Fiorentina, si riparte. Oggi Italiano ritrova la truppa per mettere nel mirino la ripresa del campionato di lunedì prossimo a Venezia. A parlarne è Repubblica, che sulle sue pagine stila il punto della situazione verso la gara del Penzo. L'entusiasmo in città si tocca con mano, ma passando al campo sarà subito necessario conoscere le condizioni di Milenkovic, rientrato anzitempo dalla Nazionale e che oggi - giorno del suo compleanno - si sottoporrà ad accertamenti. Domani sarà la volta di Nastasic e Vlahovic, mentre Amrabat arriverà giovedì dal Marocco. Gli ultimi ad aggregarsi al gruppo saranno i sudamericani, ma questa volta per loro ci sarà un giorno di riposo in più.

Infine, tutti gli occhi saranno proprio su Vlahovic, apparso decisivo anche in Serbia: fino a quando avrà un contratto con la Fiorentina resterà il centravanti principe. Quanto fatto fin qui è un tesoretto troppo grande da rischiare di perdere.

Vlahovic
tutte le notizie di