Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina, serve una scossa: di questo passo metti a rischio l’Europa

Fiorentina, serve una scossa: di questo passo metti a rischio l’Europa - immagine 1
Appena 3 in più rispetto ai 56 conquistati l’anno scorso e comunque 4 in meno rispetto ai 63 con cui la Roma (sesta) si prese l’ultimo posto in Europa League.
Redazione VN

Il punto e la difesa blindata sono due buone notizie che Italiano si porta dietro dalla sfida contro il Torino. Certamente, c'è comunque poco da sorridere. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, la squadra di Vincenzo Italiano sta mettendo a rischio l'Europa, anche in caso di 5 posti. Il motivo? Con 42 punti in 27 partite la Fiorentina viaggia a una media di 1,55 punti-partita che in fondo alle 38 giornate di campionato porterebbe a 59 punti totali. Appena 3 in più rispetto ai 56 conquistati l’anno scorso e comunque 4 in meno rispetto ai 63 con cui la Roma (sesta) si prese l’ultimo posto in Europa League. I numeri parlano chiaro e anche se Italiano insiste nel voler migliorare rispetto all'anno scorso, il problema è che le avversarie corrono e chi si ferma...è perduto.

Fiorentina, serve una scossa: di questo passo metti a rischio l’Europa- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.