Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, senti McKenzie: “Abbiamo studiato Italiano. Qualità, ma zero paura”

Fiorentina, senti McKenzie: “Abbiamo studiato Italiano. Qualità, ma zero paura” - immagine 1
"Hanno qualità ovunque, in attacco ed in difesa. Concentrandoci sull’attacco dico che Bonaventura ha un rendimento incredibile, così come Gonzalez fra gli esterni. Nzola è un grande attaccante, ma penso anche a Kouame che ha segnato domenica...
Redazione VN

"Siamo pronti, ci siamo preparati come sempre: abbiamo visto video e lavorato sul campo". Con queste parole Mark McKenzie, difensore classe '99 del Genk, apre l'intervista fatta a La Nazione. Il lavoro della squadra belga continuerà fino a domani pomeriggio con analisi, video e immagini. Poi inizierà la partita contro la Fiorentina. La squadra belga, come sottolinea il difensore, sta bene ed è completamente concentrata sul campo e sulla sfida contro i viola. Saranno i risultati a decidere quale sarà l'obiettivo di McKenzie e dei suoi compagni. Intanto, arrivano parole al miele per i ragazzi di Italiano: "Hanno qualità ovunque, in attacco ed in difesa. Concentrandoci sull’attacco dico che Bonaventura ha un rendimento incredibile, così come Gonzalez fra gli esterni. Nzola è un grande attaccante, ma penso anche a Kouame che ha segnato domenica scorsa.Hanno qualità anche nel pacchetto difensivo: ci sono diversi giocatori bravi a difendere e ad avviare la transizione offensiva. Noi dovremo essere bravi nel costringerli a difendersi". Insomma, il rispetto per la Fiorentina è tanto, ma arrivano gli avvertimenti: "Abbiamo un gruppo di tifosi molto caldi, quando giochiamo in casa sentiamo l’intensità e la passione di tutta la nostra gente". Eh sì, il tifo del Genk è molto caldo e sarà un elemento che la Fiorentina non dovrà sottovalutare. Per concludere McKenzie commenta anche l'inserimento degli americani nel calcio italiano, considerandolo un investimento importante, anche se rischioso.

Fiorentina, senti McKenzie: “Abbiamo studiato Italiano. Qualità, ma zero paura”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.