Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina, se vuoi portare a casa qualcosa devi eliminare i soliti errori

Fiorentina, se vuoi portare a casa qualcosa devi eliminare i soliti errori - immagine 1
’ennesima dimostrazione d’orgoglio di una squadra che però, se vuol chiudere la stagione portando a casa qualcosa, deve in un modo o nell’altro eliminare quegli errori che, anche ieri, l’hanno condannata
Redazione VN

La Fiorentina invece si è modellata sui rossoneri (Kouame e Ikonè per esempio seguivano Calabria e Florenzi a uomo) e ha aspettato come poche altre volte le si era visto fare. Eppure, nonostante un avvio tanto complesso, i viola (due volte con Belotti e una con Ikonè) son riusciti comunque a sprecare tre, enormi, opportunità. C’è voluta una mezz’oretta insomma ma alla fine anche la Fiorentina ha iniziato a giochicchiare anche se, al contrario di tante altre volte, aver chiuso il primo tempo sullo 0-0 è stato un successo. Era il Milan insomma, a mangiarsi le mani. Mal di poco, per loro, visto che dopo due minuti della ripresa Loftus Cheek ha trovato il vantaggio. È stato allora che si è vista tutta la Fiorentina possibile. Nel bene (reazione e pareggio di Duncan) e nel male, con quell’incredibile prateria concessa a Leao per l’immediato 1-2. Un cazzotto in faccia, al quale i viola hanno comunque provato a ribellarsi. Prima Belotti, due volte, poi Mandragora. L’ennesima dimostrazione d’orgoglio di una squadra che però, se vuol chiudere la stagione portando a casa qualcosa, deve in un modo o nell’altro eliminare quegli errori che, anche ieri, l’hanno condannata. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Fiorentina, se vuoi portare a casa qualcosa devi eliminare i soliti errori- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.