Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

“Fiorentina, quando il migliore in campo è il portiere c’è qualcosa che non va”

“Fiorentina, quando il migliore in campo è il portiere c’è qualcosa che non va” - immagine 1
In casa viola, nonostante il passaggio agli ottavi di Conference League e un’ottima classifica in Serie A, c’è un campanello d’allarme di cui tenere conto.
Redazione VN

Fiorentina bella e vincente. Anzi no, solo vincente. In casa viola, nonostante il passaggio agli ottavi di Conference League e un’ottima classifica in Serie A, c’è un campanello d’allarme di cui tenere conto. Che paradossalmente sono le ottime prestazioni tra i pali di Pietro Terracciano e Oliver Christensen. Si dice che quando il migliore in campo è il portiere, c’è qualcosa che non va, anche se, in passato, Inter e Juventus, per fare un esempio, hanno vinto scudetti grazie ai vari Sarti, Handanovic, Zoff e Buffon. Prendendo in analisi le ultime partite, la squadra di Italiano ha fatto fatica nel portare a casa i risultati. Nella gara col Verona Terracciano, dopo un avvio sbagliato, si è vestito da Superman, compiendo miracoli su miracoli. Sulla vittoria ci sono soprattutto i suoi guantoni. Una bella rivincita per il portiere campano, spesso finito nel mirino delle critiche. Guardando indietro, lo stesso registro di partita si è visto anche col Parma in Coppa Italia. In quel caso, a prendersi il ruolo da protagonista, è stato Christensen. Lo ricorda la Nazione.

“Fiorentina, quando il migliore in campo è il portiere c’è qualcosa che non va”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.