Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Bonaventura più sì che no

Fiorentina, probabile formazione: Bonaventura in bilico. Kayode favorito su Dodo

Fiorentina, probabile formazione: Bonaventura in bilico. Kayode favorito su Dodo - immagine 1
Bonaventura in campo oppure in panchina? Ecco la probabile formazione viola secondo i quotidiani in edicola
Redazione VN

La Fiorentina sfiderà il Club Brugge alle 18.45 in Belgio per qualificarsi alla finale di Conference League che si disputerà ad Atene. Italiano in campo manderà ovviamente i migliori a disposizione, ma soprattutto chi potrà dare il 100%. Da qui nasce infatti il dubbio per la maggior parte dei quotidiani oggi in edicola su Bonaventura, ma andiamo con ordine. In porta il solito Pietro Terracciano. Davanti a lui Milenkovic e Martinez Quarta, dato da tutti come il titolare a discapito di Ranieri. Sulle fasce il capitano Biraghi e Kayode, tranne che per La Nazione che schiera Dodo. I dubbi veri sono tutti in mezzo al campo: per Gazzetta e La Repubblica il duo mediano sarà composto da Bonaventura e Mandragora, mentre per il Corriere dello sport e La Nazione da Arthur e il centrocampista ex Torino. Per il Corriere Fiorentino invece la coppia sarà Arthur-Bonaventura. Davanti invece nessun dubbio: la punta sarà il "Gallo" Belotti, con la linea dei trequartisti composta da Nico Gonzalez, Beltran e Kouame.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.