Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina, possibile un nuovo centravanti? Nzola non è incedibile

Fiorentina, possibile un nuovo centravanti? Nzola non è incedibile - immagine 1
Negli ultimi giorni per esempio dagli Emirati sono tornati a farsi vivi con l’entourage di Nzola e, nonostante dal club sia sempre stato fatto filtrare il contrario, una cessione non è da escludere a priori.
Redazione VN

Negli ultimi giorni per esempio dagli Emirati sono tornati a farsi vivi con l’entourage di Nzola e, nonostante dal club sia sempre stato fatto filtrare il contrario, una cessione non è da escludere a priori. (COME RIPORTATO IN ESCLUSIVA DA VIOLANEWS)L’ex Spezia tra l’altro è stato convocato dall’Angola per la Coppa d’Africa anche se lui non ha ancora deciso se accettare o meno la convocazione. Quasi scontata invece, la partenza verso la coppa di Kouame, da tempo nel giro della Nazionale ivoriana. Beltran insomma potrebbe presto risultare l’unico attaccante a disposizione, motivo in più per pensare che la Fiorentina possa muoversi per due esterni e, forse, anche per un centravanti.

Fiorentina, possibile un nuovo centravanti? Nzola non è incedibile- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.