00:47 min
Gazzetta dello Sport

Fiorentina, pericolo Luis Alberto. Lo spagnolo quando vede viola fa paura

Redazione VN
La Fiorentina dovrà stare attenta alla Lazio di Sarri e non poco. A spingere la formazione di Sarri saranno soprattutto gli uomini-chiave

La Fiorentina dovrà stare attenta alla Lazio di Sarri e non poco. A spingere la formazione di Sarri saranno soprattutto gli uomini-chiave, quelli dal cui rendimento dipende poi quello generale della squadra. Fari puntati quindi soprattutto su Luis Alberto. Il Mago, dopo un lungo periodo di appannamento, è tornato ad illuminare la scena giovedì a Torino. Suoi i due assist per i gol di Guendouzi e Cataldi. Tanti quanti ne aveva fatti in precedenza in tutto il campionato. Inoltre, la squadra di Vincenzo Italiano è la vittima preferita dello spagnolo. (già 4 i gol segnati). Insomma, massima concentrazione al Franchi. Errori non sono concessi. Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.