Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Fiorentina, per l’Europa serve superare le proprie debolezze

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina per puntare all'Europa questi scivoloni sono inaccettabili. Adesso testa alla partita di martedì

Redazione VN

 

La Fiorentina deve imparare a superare le proprie debolezze per poter puntare concretamente all'Europa. Non può permettersi un calo mentale come quello avuto con l'Empoli. Quelle amnesie, quegli errori banali, quelle disattenzioni non sono da grande squadra, ma da giocatori che pensavano di aver già chiuso una partita. Il calcio però non è così, soprattutto in un derby. L'Empoli ci ha creduto fino alla fine, ed è questo che deve far capire Italiano ai suoi. Non è la prima volta che la Fiorentina perde punti nel finale. Come scrive la Repubblica, è stato imbarazzante vedere come i viola hanno consegnato la partita agli avversari e poco importa se per gli 85' precedenti è stata dominata la partita. Adesso serve risollevarsi immediatamente. Fortunatamente rigiocheremo subito martedì, ed è una chance da sfruttare a tutto tondo.

 

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di