Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Fiorentina, oltre ad Amrabat in uscita c’è anche Kokorin

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus fights for the ball with Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Kokorin e Amrabat sono sempre più lontani da un futuro in maglia viola. I due non sono mai riusciti ad esprimersi al meglio a Firenze

Redazione VN

 

Parlando di situazioni in uscita dalla Fiorentina, i nomi più caldi sono quelli di Amrabat e Kokorin. Il centrocampista marocchino, come scrive la Repubblica, non è mai riuscito, qui a Firenze, a dimostrare le sue qualità di Verona. Non essendo nemmeno troppo adatto al gioco di Vincenzo Italiano, la Fiorentina valuterà le opzioni di mercato che si presenteranno a gennaio. Infatti, sul centrocampista c'è l'interesse di alcuni club italiani: tra questi anche la Sampdoria.

Anche Kokorin è ai margini. Infatti, il giocatore russo non è mai riuscito ad entrare nel vivo del gioco e dimostrare le sue ottime qualità, presentate al suo arrivo in città. Continua ad essere ai margini e i viola, sono alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Vlahovic al meglio già in questa stagione.

 

 KOKORIN
tutte le notizie di