Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina-Napoli partita speciale: l’ultima tappa di un viaggio lunghissimo

Fiorentina-Napoli partita speciale: l’ultima tappa di un viaggio lunghissimo - immagine 1
È Fiorentina-Napoli, vale il terzo pass consecutivo per l’Europa, e somiglia tanto a tutto quello che è successo negli ultimi tre anni.
Redazione VN

Passato, presente e futuro. Tutto in una notte. Tutto in questo strano venerdì sera di campionato che per la Fiorentina e per la sua gente sarà una specie di ponte che terrà insieme quello che è stato negli ultimi tre anni, quello che è oggi, e quello che sarà domani. Una partita speciale, l’ultima tappa casalinga di un altro viaggio lunghissimo e che deve ancora vivere quella più bella. Prima di pensare ad Atene però, c’è da chiudere i conti col Napoli. Vincere oggi, quindi, per garantirsi un’altra volta l’Europa e per fare il pieno di fiducia in vista della finale con l’Olympiakos. Certo, non sarà semplice. Il Napoli infatti, pur con tutte le difficoltà incontrate in questa disgraziata annata post scudetto e nonostante qualche assenza (quella di Oshimen su tutte) resta il Napoli. Per questo, oltre che per rodare le gambe, il mister punterà sui giocatori di maggior qualità. Del resto, è quella la strategia. Ruotare gli uomini, gestirne le forze e presentarsi tirati a lucido ad Atene. Passato, presente e futuro. È Fiorentina-Napoli, vale il terzo pass consecutivo per l’Europa, e somiglia tanto a tutto quello che è successo negli ultimi tre anni. Lo riporta Il Corriere Fiorentino 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.