Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina-Napoli, 90 milioni per gli attaccanti. Ma c’è una differenza

Fiorentina-Napoli, 90 milioni per gli attaccanti. Ma c’è una differenza - immagine 1
Se Beltran e Nzola infatti dovevano essere i nuovi trascinatori dopo la bocciatura di Cabral e Jovic, Simeone e Raspadori in teoria non sono altro che alternative al fenomeno Osimhen
Redazione VN

Quasi 90 milioni, in tutto: i viola quest’estate ne hanno spesi circa 37 mentre tra prestiti e riscatti il Napoli ne ha dovuti sborsare una cinquantina. Certo, una differenza (fondamentale) c’è. Se Beltran e Nzola infatti dovevano essere i nuovi trascinatori dopo la bocciatura di Cabral e Jovic, Simeone e Raspadori in teoria non sono altro che alternative al fenomeno Osimhen e non a caso, anche in vista del match di domani, si giocheranno fino all’ultimo una maglia da titolare. Con il Cholito favorito della vigilia e probabile sfidante di Beltran in un duello a suon di gol argentini che avrà in palio la finalissima di Supercoppa Italiana. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Fiorentina-Napoli, 90 milioni per gli attaccanti. Ma c’è una differenza- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.