Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Fiorentina, muro per Vlahovic a gennaio. Amrabat e Kokorin con la valigia

GERMOGLI PH 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO VLAHOVIC

Si avvicina il mercato di gennaio, la Fiorentina si mette al lavoro

Redazione VN

L'ottima, fin qui, stagione della Fiorentina dovrà spingere i dirigenti anche a fare alcune riflessioni in ottica mercato per quel che riguarda la finestra di mercato. Se, da un lato, servirà puntellare la rosa con acquisti mirati, dall'altro servirà una gestione oculata anche delle offerte in entrata. Certamente, tanti club proveranno l'assalto a Dusan Vlahovic, Juve compresa, e i Viola dovranno innalzare un muro intorno al proprio attaccante principe, quantomeno fino a giugno. Diverso il discorso su Amrabat e Kokorin. Giocatori alla cui cessione la Fiorentina non si opporrebbe. La dirigenza è in questo momento al lavoro sui due rispettivi casi per trovare una soluzione che accontenti tutti. A riportarlo è Repubblica Firenze.

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di