00:47 min
Repubblica Firenze

Fiorentina, “missione Grecia”: un trofeo per onorare la memoria di Barone

Redazione VN
L'obiettivo è chiudere al meglio i tre anni alla Fiorentina di Italiano e dedicare alla memoria di Joe Barone un trofeo che a Firenze manca ormai da 23 anni

Vigilia di Viktoria Plzen-Fiorentina: stamani la rifinitura al Viola Park, poi il volo verso la Repubblica Ceca con la dirigenza al seguito. Nel primo pomeriggio, alle 15, la rifinitura del Plzen e alle 17 la conferenza stampa dei cechi. In serata, alle 19, parlerà invece Vincenzo Italiano insieme a un giocatore viola. Il tecnico si affiderà a chi sta meglio, senza fare altri calcoli. Troppo importante approcciare nella maniera giusta la sfida di domani, per poi conquistarsi quel vantaggio in vista della gara di ritorno tra una settimana al Franchi. Con le semifinali sullo sfondo (2 e 9 maggio), così come l'atto finale all’Aek Arena di Atene. "Missione Grecia" - scrive Repubblica Firenze. Per la Fiorentina è già partita, con l’obiettivo di chiudere al meglio i tre anni in viola di Italiano e dedicare alla memoria di Joe Barone un trofeo che a Firenze manca ormai da 23 anni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.