- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina looks on during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina classe 2005, ha esteso il suo contratto con il club fino al 2028, a dimostrazione della fiducia che la società ripone in lui e del suo forte senso di appartenenza. (I DETTAGLI)
Comuzzo ha giocato tre partite su tre in Serie A e una su due nei playoff di Conference League, nonostante l'espulsione controversa contro il Felcsut. Cresciuto nel settore giovanile viola e debuttante in Serie A e in Conference League la scorsa stagione, ora è chiamato a consolidare la sua crescita tecnica e strutturale per diventare un punto di riferimento per la Fiorentina sia nel presente che nel futuro. A breve si attende l'ufficialità del rinnovo, mentre si prevede anche l'estensione del contratto di Kouame fino al 2027. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA