La Fiorentina segue tanti nomi e quello di Giovani Lo Celso è uno che piace, molto. L'argentino sarebbe perfetto per l'idea di gioco di Vincenzo Italiano ed ecco che la dirigenza viola studia il piano per portare il centrocampista di Conte a Firenze.


La Nazione
Fiorentina, la Conference ti porta Lo Celso: il piano

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 30: Giovani Lo Celso of Tottenham Hotspur celebrates after scoring their sides second goal during the UEFA Europa Conference League group G match between Tottenham Hotspur and NS Mura at Tottenham Hotspur Stadium on September 30, 2021 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Ecco il piano
Come riportato dalla Nazione, la cifra di 20 milioni richiesta dal Tottenham è molto elevata per le casse viola. La Fiorentina punta su un prestito con obbligo, mentre i londinesi spingono per una cessione definitiva. Secondo il noto quotidiano, la Conference potrebbe essere decisiva per l'acquisto di Lo Celso. Infatti, il palcoscenico europeo potrebbe convincere ancora di più l'argentino a vestire la maglia viola e inoltre, permetterebbe di inserire dei bonus a favore del Tottenham sulla base del percorso europeo dei viola. -> LEGGI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DI SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA