Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina-Juventus, decide il prefetto: i motivi di un possibile rinvio

Fiorentina-Juventus, decide il prefetto: i motivi di un possibile rinvio - immagine 1
Infatti, per una gara come quella di domenica, le forze dell'ordine impiegate saranno molte. Anche perchè, Fiorentina-Juventus non è una gara come le altre. Il numero di agenti presenti al Franchi sarà superiore rispetto alle altre gare.
Redazione VN

La Curva Fiesole è stata chiara, la partita tra Fiorentina e Juventus non si deve giocare. Eppure ad oggi, le possibilità di rinvio sono davvero scarse. Come riporta Tuttosport, l'idea del tifo viola sarebbe quella di rinviare la gara per concentrarsi sul maltempo che ha colpito la Toscana. Infatti, per una gara come quella di domenica, le forze dell'ordine impiegate saranno molte. Anche perchè, Fiorentina-Juventus non è una gara come le altre. Il numero di agenti presenti al Franchi sarà superiore rispetto alle altre gare. Nonostante ciò, sottolinea il quotidiano, le possibilità di rinvio sono ridotte al minimo. Oggi arriverà la decisione del Prefetto.

Fiorentina-Juventus, decide il prefetto: i motivi di un possibile rinvio- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.