Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina inferiore all’Inter anche senza Conference. E se manca Amrabat…

Fiorentina inferiore all’Inter anche senza Conference. E se manca Amrabat… - immagine 1
Sgomberiamo il campo da possibili fraintendimenti: l’Inter è una squadra superiore, lo sarebbe stata anche se la squadra di Italiano l’avesse affrontata senza il playoff di Conference di mezzo e con l’organico al completo.
Redazione VN

Tra i limiti della Fiorentina portati a galla dalla serataccia di San Siro, emerge un centrocampo impalpabile, che ha fatto possesso, ma giocando soprattutto in orizzontale. Un reparto dove la coperta (almeno per adesso) sembra davvero corta. Sgomberiamo il campo da possibili fraintendimenti: l’Inter è una squadra superiore, lo sarebbe stata anche se la squadra di Italiano l’avesse affrontata senza il playoff di Conference di mezzo e con l’organico al completo. Ma tra infortuni e mercato, a San Siro si è presentata una rosa con pochissime alternative in mezzo al campo, per altro senza i muscoli di Amrabat. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

amrabat

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.