- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 18 SETTEMBRE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIMO FIORENTINA HELLAS VERONA NELLA FOTO GOL ESULTANZA GONZALEZ
Il Corriere Fiorentino sottolinea la tendenza della Fiorentina a rimanere coinvolta in spiacevoli ritardi nelle giornate di vigilia delle trasferte europee: era successo in Olanda (40 minuti), a Istanbul (con un ritardo di oltre due ore sulla tabella di marcia) e, fedeli alla regola del non c’è due senza tre, si è ripetuto ieri. La speranza, si legge, è che non si ripeta sul campo quanto visto in Turchia. E nemmeno nei Paesi Bassi: uno 0-0, stasera, non basta.
Serviranno, sostiene il quotidiano giocatori come Nico Gonzalez e Luka Jovic. Sono loro, adesso, a doversi caricare sulle spalle il peso della squadra. Il problema è che Nico non gioca con continuità da una vita e, per questo, non ha i 90’ nelle gambe. Inizialmente, sarà l’ex Real a dover fare la differenza. Magari, giocando in un ruolo leggermente diverso: non centravanti ma, partendo da sinistra per poi accentrarsi, rifinitore. Un’idea, sulla quale Italiano sta lavorando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA