Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, il riscatto passa da Ikonè: forza e talento per tornare a vincere

GERMOGLI PH: 6 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  UDINESE   NELLA FOTO

La Fiorentina va a caccia del riscatto dopo la sconfitta di Torino. L'uomo su cui punta Italiano per la rinascita viola si chiama Ikonè

Redazione VN

Adesso basta, la pesante sconfitta di Torino va superata e pensare al prossimo avversario, il Napoli. In questo modo Italiano ha preparato gli allenamenti della Fiorentina che Giovedì cercherà il riscatto contro la squadra di Spalletti. Poche discussioni e tanto lavoro con la consapevolezza che una delle soluzioni migliori per superare la debacle di Torino si chiama Jonathan Ikonè.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l'esterno francese sembra ormai destinato al debutto dal 1' minuto. Dopo un esordio tutt'altro che semplice e felice, toccherà a lui riportare la Fiorentina alla vittoria e far sorridere i suoi nuovi tifosi per la prima volta. Impegno e costanza, cose che Italiano ha notato subito e che ha intenzioni di premiare. Giovedì, complice anche la disastrosa prestazione di Callejon contro i Granada, Ikonè affiancherà Vlahovic e Gonzalez per regalare un briciolo d'imprevedibilità all'attacco viola. Spalletti sicuramente avrà studiato tutte le sue gare al Lille ma ciò non dovrà essere un problema per un talento come la freccia francese. La Fiorentina ha voglia di riscatto e vedremo se a riportarla in alto sarà proprio Ikonè.

 presentazione di Jonathan Ikoné.Claudio Giovannini/CGE Fotogiornalismo
tutte le notizie di