Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Fiorentina, il piano di Italiano: pronto il muro Milenkovic-Igor

Fiorentina, il piano di Italiano: pronto il muro Milenkovic-Igor - immagine 1

Vincenzo Italiano studia il modo per limitare al massimo le qualità di Abraham: verso la conferma la coppia Milenkovic-Igor

Redazione VN

Vincenzo Italiano prepara il piano per limitare il più possibile le occasione per Tammy Abraham. Il tecnico della Fiorentina infatti, avrebbe scelto di confermare la solidità della coppia Milenkovic-Igor. Però, oltre ad un grande lavoro dei difensori, sarà fondamentale anche quello dei mediani. L'andata si è svolta alla prima giornata di campionato, quasi un altro campionato verrebbe da dire, visti i i tanti mesi trascorsi. Come scrive Il Corriere dello Sport, sarà importante evitare le cosiddette biche difensive, quindi determinanti saranno i raddoppi degli esterni e il supporto costante dei centrocampisti.

La concentrazione sarà un'arma fondamentale, per limitare il più possibile la qualità dei giallorossi e rispondere con la stessa rabbia in zona offensiva. Come letto dall'elenco dei convocati, mancheranno sia Odriozola che Sottil, il secondo per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. L'unico vero e proprio ballottaggio è in attacco, dove però Saponara è visto in vantaggio su Ikoné per affiancare Cabral e Nico.

Fiorentina, il piano di Italiano: pronto il muro Milenkovic-Igor- immagine 2
tutte le notizie di