Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Igor, l’agente: “A Firenze sta bene. Ancora nessun contatto per il rinnovo”

Igor, l’agente: “A Firenze sta bene. Ancora nessun contatto per il rinnovo” - immagine 1

L'agente di Igor, Marcelo Mascagni, ha parlato della stagione del suo assistito e del rinnovo di contratto su cui lavoreranno in estate

Redazione VN

Marcelo Mascagni, agente di Igor, è intervenuto su RTV38, durante il programma Viola, dove ha parlato della stagione del suo assistito: "Dopo l'errore Commisso chiamò Igor per consolarlo. È stato molto gentile e gli ha fatto capire che quest'anno è cresciuto molto. Adesso a Firenze è molto felice, prima non lo era perché non giocava (ride n.d.r)".

Poi sulle voci legate al rinnovo: "Ancora Barone e Pradé non mi hanno contattato per un eventuale rinnovo del calciatore. Per la partita contro la Juventus verrò a Firenze e probabilmente ne parleremo, mi sembra anche normale dopo questa stagione".

Ha proseguito parlando degli interessamenti di altre squadre: "Al momento nessuna squadra mi ha contattato per un eventuale offerta. Solamente degli interessamenti legati alla buona stagione, ma non di più".

Infine su Cabral: "Penso che esploderà la prossima stagione. La preparazione per l'anno prossima sarà importante. Adattarsi al calcio italiano non è facile, specialmente arrivando dalla Svizzera. Igor mi ha detto che è un giocatore con un buon carattere e voglioso di fare bene. Con il tempo usciranno le sue migliori qualità".

Igor, l’agente: “A Firenze sta bene. Ancora nessun contatto per il rinnovo”- immagine 2
tutte le notizie di