La Nazione si sofferma su Sabiri, obiettivo della Fiorentina per il mercato di gennaio. L'attaccante piace tanto alla società viola, ma la cifra chiesta dalla Sampdoria è ritenuta troppo alta: 15 milioni, non uno di meno. Il problema che però, complica i piani viola è il Marocco. Infatti, se la nazionale rivelazione dovesse continuare il suo percorso in Qatar, la valutazione del giocatore potrebbe continuare a salire.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazione + Tuttosport
Fiorentina, il Mondiale ti complica Sabiri: valore in aumento

AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Abdelhamid Sabiri of Morocco celebrates after the team's victory in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il Mondiale potrebbe complicare la trattiva tra la Fiorentina e la Sampdoria per Sabiri. Il valore del giocatore potrebbe aumentare
A proposito di Sabiri, Tuttosport rivela una curiosità: Giuseppe Barone, figlio del dg della Fiorentina, ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha taggato proprio il marocchino con cui ha giocato nell'Ascoli nella stagione 2021-22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
