Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina, il limite è in panchina: così si buttano via prove decenti

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrate with teammates after scoring during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il commento sul giornale

Redazione VN

La Repubblica classifica come ingiusta la sconfitta di Marassi. Benedetto Ferrara, nel suo articolo, riconosce i progressi nel gioco e ammette la sfortuna, ma anche il fatto che Ranieri aveva a disposizione armi migliori rispetto a Prandelli. Che comunque non ha agito prima dell'81', con un Callejon ricordo sfocato del talento che fu. Montiel non ha il fisico nemmeno per giocare 20 minuti al posto di un irrilevante Kouamé, Kokorin non ha la gamba nemmeno per dieci minuti di calcio. Senza l'apporto della panchina, il rischio è quello di buttare via anche delle prestazioni decenti, com'è avvenuto a Genova. La vittoria della Sampdoria è dunque stata tale anche sotto il punto di vista della programmazione sportiva, vista la qualità dei cambi di Ranieri. Infine, aspettiamo fine stagione a dare giudizi su Dragowski, che magri non sarà ancora un fenomeno, ma di certo non è scarso.

 GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Cesare Prandelli head coach of ACF Fiorentina during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di