Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Fiorentina, il Franchi è pronto ad esplodere: in 30.000 con maxi coreografia

Fiorentina, il Franchi è pronto ad esplodere: in 30.000 con maxi coreografia - immagine 1

Il Franchi è pronto al delirio in vista della sfida di questa sera: previste circa 30.000 persone e una maxi coreografia

Redazione VN

La sfida di questa sera, per la Fiorentina rappresenta un'occasione da dentro o fuori. Al Franchi sono attesi circa 30.000 persone e una maxi coreografia pronta ad innalzarsi al momento dell'inno. I viola vogliono ritrovare le tanto mancate coppe europee e questa sera sarà fondamentale per rimanere in lotta con le altre tre concorrenti. Tra incroci, sconti diretti, tabelle e differenze reti, conterà soltanto il risultato questa sera.

Il Franchi, come al suo solito quest'anno, si preannuncia infuocato. la Curva Fiesole, attraverso i social, ha diramato le informazioni per la coreografia, invitando quanti più tifosi possibili allo stadio. Il contenuto è ancora top-secret, anche se il tema di base dovrebbe rappresentare il senso di appartenenza.

Italiano sa che oltre al grande supporto dei tifosi, conterà anche la prestazione della sua migliore Fiorentina. Come scrive La Repubblica, più volte, durante la stagione, i suoi ragazzi sono riusciti ad imporsi con le cosiddette big, con ritmi di gioco elevati e una fase offensiva incentrata sulla spinta delle catene. Servirà ritrovare la tanto mancata concretezza e quindi sfruttare al meglio ogni occasione che vi si presenta.

Fiorentina, il Franchi è pronto ad esplodere: in 30.000 con maxi coreografia- immagine 2
tutte le notizie di