Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Fiorentina, giovedì arriva il Twente: l’obiettivo è solo uno

Fiorentina Twente
Fiorentina, giovedì inizia la corsa europea: alle ore 21:00 il fischio d'inizio dei preliminari di Conference contro gli olandesi del Twente

Redazione VN

Terminata la prima partita di campionato ed è già tempo d'Europa. Giovedì la Fiorentina fa il suo esordio in Conference League, alle ore 21:00 all'Artemio Franchi. La sfida valevole per i preliminari d'andata vede affrontare gli olandesi del Twente, reduci da quattro vittorie consecutive (due in campionato e due nel turno precedente di Conference). 11 i gol segnati (7 nella competizione europea e 4 in campionato) e solamente due quelli subiti (entrambi in Conference). Dunque, come scrive La Repubblica, sarà una partita che la Fiorentina dovrà affrontare con massima attenzione, cercando di ipotecare il risultato già nella sfida d'andata al Franchi.

Vista la formazione di ieri contro la Cremonese, è possibile che ci siano molti cambi negli undici iniziali di Vincenzo Italiano, dando uno sguardo anche alla successiva sfida di campionato contro l'Empoli (in programma domenica alle 18:30). Un grande tour de force per i viola, che però sanno bene quanto sia importante passare il turno di Conference e continuare così la corsa europea.

Fiorentina, giovedì arriva il Twente: l’obiettivo è solo uno- immagine 2
tutte le notizie di