Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

CorFio

Fiorentina, giorni caldissimi per il mercato: dal sogno Pjanic a Kean. Il punto

BARCELONA, SPAIN - JULY 21: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during a friendly match between FC Barcelona and Gimnastic de Tarragona at Johan Cruyff Stadium on July 21, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Gli aggiornamenti di mercato per la Fiorentina

Redazione VN

La Fiorentina si prepara ad entrare nei giorni decisivi del calciomercato. La società gigliata è al lavoro per rinforzare tutti i reparti della squadra e, come racconta il Corriere Fiorentino, i nomi sul tavolo sono davvero tanti. Arrivato Nastasic, a Firenze si aspetta l'ufficialità della partenza di Lirola e dell'arrivo di Zappacosta. Ma Vincenzo Italiano vorrebbe anche un altro centrale dopo la partenza di Dalle Mura e, in questo senso, quello di Cistana potrebbe essere il nome giusto.

A centrocampo il sogno è un nome ben più che illustre: si tratta di Miralem Pjanic. L'operazione per portarlo a Firenze è ostica e c'è da fare i conti con la concorrenza della Juve, ma la Fiorentina prova il grande colpo. In attacco, a prescindere da Vlahovic, arriverà una punta. Kean e Scamacca (più di Belotti) sono i nomi più caldi. Capitolo Berardi, la Fiorentina proverebbe ad affondare il colpo solo in caso di partenza di Vlahovic. Altrimenti, virerà su Plata o Orsolini.

 LEIPZIG, GERMANY - NOVEMBER 04: Moise Kean of Paris Saint-Germain controls the ball during the UEFA Champions League Group H stage match between RB Leipzig and Paris Saint-Germain at Red Bull Arena on November 04, 2020 in Leipzig, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
tutte le notizie di